COLLABORARE CON ACSIAN
ACSIAN per… i professionisti!

Far parte di ACSIAN significa diventare parte attiva dei nostri progetti, farsi conoscere nelle proprie realtà e quindi promuovere al meglio la propria attività professionale.

Collaborazioni

Vuoi collaborare con ACSIAN?

Lo scopo fondamentale della cooperativa è diffondere la cultura della prevenzione attraverso la sana alimentazione ed un corretto ed adeguato stile di vita. Lavoriamo con metodiche comuni assolutamente innovative: genetica di nutrizione, bioimpedenziometria, studio delle intolleranze alimentari.

Durante i suoi dieci anni di vita ACSIAN è cresciuta e continua a farlo, e con lei i suoi associati. E in una ottica di continua espansione la cooperativa, alla costante ricerca di nuovi soci nutrizionisti interessati ad espandere e condividere le proprie conoscenze, offre una importante ed unica possibilità di crescita professionale: un corso intensivo (della durata di tre intere giornate) in cui vengono affrontate le problematiche legali e amministrative di questo tipo di attività, l’uso pratico della bioimpedenziometria (BIA), una parte descrittiva dell’utilizzo delle varie tipologie di test per le intolleranze alimentari ed una ampia parte teorico-pratica dedicata ai test genetici legati alla nutrizione.

Sarà inoltre approfondita la gestione pratica dei piani nutrizionali costruiti su base nutrigenetica, dall’anamnesi alla compilazione del programma alimentare personalizzato.

Al termine del corso ogni professionista sarà in grado di avviare e gestire al meglio la propria attività ed avrà a disposizione un costante confronto e supporto pratico da parte della cooperativa e degli altri soci.

Far parte della cooperativa ACSIAN significa quindi:

  • formarsi dal punto di vista professionale a partire da metodiche di lavoro innovative;
  • collaborare con gli altri colleghi;
  • condividere i progetti comuni per affermarsi come professionista nel proprio territorio;
  • usufruire delle agevolazioni con le aziende che collaborano con noi per i test genetici, i test sulle intolleranze alimentari e la bioimpedenziometria;
  • avere un costante supporto per la propria professione, anche per la gestione dei singoli pazienti;
  • un costante aggiornamento professionale.

Invia candidatura.

Se sei interessato/a diventare socio ACSIAN puoi contattarci compilando il box qui al lato o telefonando in orario di ufficio (dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00) allo 050744580 in modo da fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede in via delle caravelle 11, Cascina (PI).